Pro Loco
Componenti della Pro Loco
Statuto della proloco
Tesseramento associati
Richiesta affitto locali ex scuole Orezzo
Pubblicazioni e articoli
Migliorare Gazzaniga
Primo anello variante A
Primo anello Variante B
Secondo anello
Terzo anello
Sentiero numero 538
Aree con rilevanze naturali e ambientali

REGOLAMENTO PER UTILIZZO LOCALI EX SCUOLE OREZZO
La Pro Loco Gazzaniga-Orezzo concede a Gruppi, Associazioni e privati l'utilizzo dei locali ex scuole Orezzo per usi compatibili alle norme di legge, alle condizioni qui riportate.
Si riserva comunque di esprimere insindacabile parere alla concessione.

UTILIZZO LOCALI PALESTRA e REFETTORIO
a) Obbligo di richiesta scritta alla Pro Loco Gazzaniga-Orezzo da parte di un responsabile con specificati ì locali da utilizzare, con versamento di cauzione di Euro 100,00 (cento) e allegata eventuale fotocopia denuncia SIAE o autodichiarazione di responsabilità in caso di intrattenimento musicale ed eventuale richiesta del materiale da utilizzare ad ogni proprietario.
b) Versamento del seguente contributo, a titolo elargizione liberale per attività svolte dalla Pro Loco, da parte di:
- Gruppi e Associazioni tesserati Pro Loco:
- Privati (tesserati Pro Loco) purchè per iniziative di pubblico interesse per la comunità e comunque nell'ambito di manifestazioni non a scopo di lucro. Euro 50,00 fino a 30 persone - per ogni persona eccedente:+ 1,00 Euro cad.
- Eventuale uso extra cucina del bombolone gas: Euro 25,00/giorno
c) Pulizia finale dei locali utilizzati da eseguirsi tassativamente entro le successive 48 ore, sistemazione materiale usato e smaltimento rifiuti.
d) Risarcimento eventuali danni a cose e/o struttura.

UTILIZZO AULE / SALONE PER FESTE DI COMPLEANNO / RIUNIONI
Per riunioni e feste di compleanno per bambini e ragazzi fino a 15 anni, la Pro Loco concede in uso il salone e/o un'aula al primo piano alle seguenti condizioni:
a) Vedi punto a) precedente (obbligo di tessera ProLoco del richiedente)
b) Obbligo di presenza di un responsabile adulto.
c) Versamento, alla domanda, di contributo a titolo elargizione liberale per attività svolte dalla Pro Loco, di Euro 25,00
d) Pulizia finale dei locali utilizzati, da eseguirsi tassativamente entro le successive 48 ore, sistemazione materiale utilizzato e smaltimento rifiuti.
e) Risarcimento eventuali danni a cose e/o struttura.
f) Orari di utilizzo: dalle ore 08,30 alle ore 23,00.
La Pro Loco Gazzaniga-Orezzo declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose e/o persone.

NB. Per feste di lunga durata, la tariffa verrà concordata al momento della richiesta.